Docce emozionali in EPS

Re.Pack produce Docce Emozionali in polistirene espanso ad alta densità, rivestite con rete in fibra di vetro e resina cementizia, pronte per ricevere il rivestimento finale in mosaico.

Le docce in EPS prodotte da Re.Pack sono realizzate con qualsiasi forma e misura, docce circolari o docce a chiocciola, singole o multiple, da collocare in maniera semplice e veloce in ambienti pubblici quali centri benessere, centri estetici, SPA, piscine, palestre, alberghi, o anche in zone relax di ambienti privati, dove la doccia emozionale garantisce un'ottima sensazione di benessere multisensoriale grazie ai getti d'acqua, alla musicoterapia, cromoterapia ed aromaterapia.

 

docce emozionali

 

Di seguito alcuni esempi di docce standard:

Doccia circolare

 

Doccia circolare doppia

 

Doccia a chiocciola

 

La doccia emozionale nasce per espandere immensamente i benefici e il relax prodotti da una normale doccia, coinvolgendo tutti e cinque i sensi per un benessere intenso e completo. Al getto d’acqua si combinano infatti elementi visivi, uditivi e olfattivi, con luci, suoni e odori rilassanti e ispirati alla natura, per sensazioni davvero uniche ed estremamente gradevoli, e una totale rigenerazione del corpo. Essa, oltre che dagli elementi di relax, è favorita dall’azione massaggiante del getto d’acqua, utile in particolare per la zona cervicale e in generale per il rilassamento e la decontrazione dei muscoli superiori del corpo.

downloadscheda tecnica docce emozionali

downloadtipologia docce

Pin It

Contattaci

Please let us know your name.
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Please let us know your email address.
Please let us know your message.
Invalid Input
Invalid Input

Re.Pack srl

Via Antoniana, 108/A
Campodarsego (PD)
35011 - Padova
Italia

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: +39 049 9202401
Fax: +39 049 5564468

Informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.