Al via le candidature per il nuovo concorso INAIL sull’edilizia

31.07.2019

Il nuovo progetto di INAIL è nato con l’obbiettivo di istituire nuove idee che siano utili a migliorare la situazione del benessere e della sicurezza sul lavoro. Le imprese del settore edilizio avranno un nuovo progetto a cui dedicarsi. Saranno proprio loro infatti a fornire le nuove proposte che forse nel prossimo futuro cambieranno il modo di lavorare all’interno dei cantieri. Vediamo tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo concorso edilizio di INAIL.

inail

Leggi tutto

Aste giudiziarie immobiliari: iter burocratico, vantaggi e rischi

31.07.2019

Negli ultimi anni il mercato delle aste giudiziarie ha aumentato notevolmente la propria mole di transazioni, anche attraverso mutui bancari: vi spieghiamo come funziona un’asta, quali gli innegabili vantaggi e i possibili rischi dell’acquisto.
Negli ultimi anni, complice il lungo periodo di sofferenza del mercato immobiliare, il settore delle aste giudiziarie riguardanti immobili residenziali è cresciuto esponenzialmente. Ha dunque attirato sempre più interessati

aste giudiziarie

Leggi tutto

Imu e Tasi diventano imposta unica: tutte le novità

31.07.2019

Se gli italiani speravano di vedere una riduzione delle tasse per l’anno 2020, purtroppo ancora una volta resteranno delusi. Con la Legge di Bilancio 2019 ci sono state nuove integrazioni, combinazioni e strategie politiche. Molte cose sono cambiate, ma una cosa è certa: non è prevista alcuna riduzione sulle imposte del nostro Bel Paese, che sembrano sempre e solo aumentare a dismisura.

imu

Leggi tutto

Sanatoria edilizia: per stoppare la demolizione l'istanza deve riguardare l'intero immobile abusivo

19.07.2019

Per bloccare le ruspe della demolizione di un manufatto abusivo, l'eventuale richiesta di sanatoria edilizia deve in ogni caso aver per oggetto l'intera costruzione risultando del tutto inefficaci a tal fine quelle relative alle singole porzioni dello stesso. Non solo: non basta che la singola unità non ecceda i 750 mc., ma occorre che, globalmente considerato, l'intero edificio che ospita quelle singole unità non superi quei limiti massimi di legge.

abuso edilizio

Leggi tutto

Contattaci

Please let us know your name.
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Please let us know your email address.
Please let us know your message.
Invalid Input
Invalid Input

Re.Pack srl

Via Antoniana, 108/A
Campodarsego (PD)
35011 - Padova
Italia

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: +39 049 9202401
Fax: +39 049 5564468

Informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.